fbpx

VOUCHER SPORTIVI DELLA REGIONE LAZIO: MODALITA' E MODULI PER RICHIEDERLI

“BUONO SPORT” di 400 euro per le famiglie con bambini da 6 a 17 anni

I genitori di bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra i 6 e i 17 anni con un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore o uguale a 20.000,00 euro o a 30.000,00 euro nel caso in cui nel nucleo familiare sia presente una persona con disabilità, possono richiedere il rilascio del “buono sport” del valore unitario di 400,00 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport Network Lazio”.

Il rilascio dei “buoni sport” avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti presenta immediatamente la domanda per i tuoi figli!

 

 

 

“BUONO SPORT” di 300 euro per gli anziani over 65 anni

Le persone anziane di età superiore ai 65 anni con un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore o uguale a 20.000,00 euro o a 30.000,00 euro nel caso in cui nel nucleo familiare sia presente una persona con disabilità, possono richiedere il rilascio del “buono sport” del valore unitario di 300,00 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport Network Lazio”.

Il rilascio dei “buoni sport” avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti presenta immediatamente la tua domanda!

 

 

 

“VOUCHER SPORTIVO” di 100 euro per minori e under 30 già iscritti a un corso a pagamento

I genitori di bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra i 6 e i 17 anni e i giovani under 30 aderenti alla Lazio Youth Card con un reddito ISEE del nucleo familiare superiore a 20.000 euro e fino a 30.000 euro o, in caso di nuclei familiari con a carico un minore diversamente abile con reddito ISEE riferito ai redditi 2019 fino a 40.000 euro che alla data del 10 marzo u.s. risultino già iscritti a corsi o attività sportive a pagamento svolte nell’ambito del territorio regionale tenute da associazioni o società sportive dilettantistiche, da enti di promozione sportiva e da associazioni benemerite, riconosciute dal CONI o dal CIP, possono richiedere il rilascio del “voucher sportivo” del valore unitario di 100,00 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport Network Lazio”.

Per quanto riguarda le sole istanze di concessione di “voucher sportivo”, essendo obbligatorio l’utilizzo entro e non oltre il 31 dicembre 2020, le relative domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 settembre p.v.

Il rilascio dei voucher avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti presenta immediatamente la domanda!

 

 

Se vuoi ricevere la mia newsletter con tutti gli aggiornamenti lasciami la tua mail cliccando qui sotto:

 

 

Questo sito fa utilizzo di Cookies, continuando la navigazione li accetti.